Calcolo colecisti

buongiorno dottore vorrei chiederle un informazione, w da.

circa 2 settimane che ho continue eruttazioni, nausea, quando deglutisco ho questo sapore amaro sembra quasi veleno, acidità, dolori allo sterno.

ho fatto già controlli al cuore, eco addome ed ho un piccolo calcolo alla cistifellea.

2 anni fa fatto gastroscopia con esito esofagite curata con pantorc refluzero e peridon.

soni due anni che vado avanti a medicinali perché ho semrpe fastidi e adesso sono più.

accentuati.

ho fatto anche helicobattet celiachia e tiroide tutto negativo.

sto assumendo adesso zenzeril.

a volte mi brucia persino la gola lo sterno
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Verosimilmente è il calcolo.
Ne parli con un chirurgo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia