Dolore bocca dello stomaco

Buongiorno ho da tempo dei dolori alla bocca dello stomaco...che alcune volte si interrompono quando mangio altre volte invece si accentuano quando mi sdraio...sembra come se il dolore si irradiasse nella zona dei lombi dietro la schiena...ho fatto un ecoaddome l altra settimana e mi hanno trovato un calcolo di 7mm alla cistifellea...tutto il resto è tutto ok...io ho sempre associato questi sintomi alla gastrite...e invece il radiologo mi ha detto che possono dipendere da questo calcolo...ho dei dolori allo sterno...come se mi mancasse il respiro e la sensazione di bruciore come se avessi mangiato tante caramelle a menta alla bocca dello stomaco...stomaco gonfio eruttazioni...mi hanno consigliato anche se è un unico calcola di operarmi alla cistifellea vorrei avere un vostro parere
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
I dolori sembrano più da reflusso.
Il calcolo, essendo minore di 1 cm, se la colecisti è a posto, si può tentare di scioglierlo.
Ne parli con il gastroenterologo che la segue.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia