Problemi intestinali

Buongiorno,
da circa 15 giorni sono alle prese con continui episodi di diarrea/feci semisolide.

Mi capita una volta al giorno, non proprio tutti i giorni, quasi sempre la mattina anche prima di avere fatto colazine.

A volte emetto feci normali (su circa 7 evacuazioni in 15 giorni 2 sono normali)
Non so cosa possa essere... Inizio a preoccuparmi...

Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Può trattarsi di prolungamento di sintomi dopo episodio acuto poco eclatante di gastroenterite.
Per completezza praticherei esami di consuetudine su sangue (emocromo. ecc.) insieme allo screening per intolleranza al glutine (IgA totali e IgA antitransglutaminasi); inoltre esami sulle feci (parassitologico, coprocoltura e calprotectina).

Alessandro Scuotto, MD, PhD.