Addome gonfio e reflusso

Buonasera dottori.
Da un paio di settimane sto avendo diversi problemi.
In primis ho sempre l'addome gonfio che non si sgonfia neanche andando in bagno e ogni volta che introduco cibo o acqua tende a gonfiarsi velocemente l'addome, dandomi subito una sensazione di pesantezza.
a tutto ciò si accompagna del reflusso diverse volte al giorno e anche eruttazioni subito dopo aver mangiato.
inoltre, alcune volte ho una sensazione di respiro affannato forse dovuto al gonfiore.

Inoltre, non so se possa essere correlato, ma la mattina espello sempre muchi e sono sempre raffreddato.

non ho perdite di sangue e nessun'altro sintomo "grave".

grazie mille, attendo un riscontro
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Son sintomi aspecifici e potrebbe avere di tutto, va approfondito secondo le indicazioni di chi la vista. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it