Esami celiachia per problemi di stomaco

Da Circa un anno soffro di reflusso e gastrite ricorrente, Associato anche a problemi di stomaco quali spesso coliche e diarree o stipsi e gonfiore.

Mi hanno prescritto sempre delle cure inutili perché andavano ad attutire i sintomi ma non sono mai guarito.
Ho fatto gli esami della celiachia e questi sono i risultati.

TRANSGLUTAMINASI IGA <3

TRANSGLUTAMINASI IGG: 4, 6

AGA IGA : 265, 6 positivo >18
AGA IGG.
: <3

ema negativo

Successivamente ho fatto quello della Calproctectina fecale risultato = 96 quindi molto positivo

Adesso aspetto il test genetico della celiachia...

io continuo a stare male, il mio dottore dice che non è possibile che io sia celiaco dati i risultati.

Nonostante ciò appunto sto aspettando il test genetico.

Io continuo a stare male debolezza, stomaco costantemente scombussolato ecc
fatemi sapere che ne pensate, buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è celiaco ma può avere una sensibilità al glutine:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1040-celiachia-gluten-sensitivity-ipersensibilita-glutine.html

Provi a sospendere il glutine per un mese

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)