Sangue quando vado di corpo e inappetenza

Salve, da 3 mesi circa è iniziato il mio calvario, sono perennemente stitico quando vado di corpo mi capita di vedere sangue nelle feci. Inoltre appena mi alzo di mattina, ho un senso di pesantezza assurdo, ho problemi a mangiare e ho inappetenza, certe volte per un giorno mi capita di di non avere fame, ma non sempre e soprattutto sangue quando vado di corpo, sto prendendo redipeg ma non fa effetto solo che le feci mi sembrano piu morbide e cosa strana apparte queste stranezze non riesco a capire perche di mattina ho un senso di pesantezza a livello del basso ventre tanto da farmi stare male quasi ad avere la nausea per mezzora o certe volte anche tutta la mattinata e non riesco a capire perche mi capita di mattina appena alzato, sempre anche quando di sera non mangio niente.
scusate il piccolo sfogo
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
È probabile che sia un problema emorroidario.
È necessaria innanzitutto una vista proctologica con ispezione, esplorazione digitale ed eventuale anoscopia.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
salve, l’esplorazione rettale purtroppo l'ho fatta e non ha trovato emorroidi sono stato da un gastroenterologo, mi ha prescritto delle analisi del sangue occulto, più l'esame per l'helicobacter, ma io non riesco a farle perche sono stitico soprattutto se le devo fare di mattina a stomaco vuoto, il problema non è solo il sanguinamento che se lo avevo manco facevo le visite, ma anche il malessere che ho a livello di inappetenza e malessere misto a leggera nausea, l'inappetenza ce l'ho da un mese prima che mi accorgessi del sangue, per me sono correlate anche se non sono un medico, ma mi pare strano che le emorroidi da sole mi portino tutto questo malessere, con tutto il rispetto la saluto e la ringrazio per la sua disponibilita