Appendicite

Salve.
Un paio di giorni fa sono stata al PS per dolori addominali, nausea e vomito.
Mi hanno trovato l’appendice un po’ infiammata ma essendo che al tatto non mi faceva male, hanno concluso che avessi una brutta gastrite.
Oggi ho delle fitte dove si trova l’appendice e non so se sia il caso di preoccuparmi o no.
Non ho mai avuto febbre.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Deve essere visitata

Alessandro Scuotto, MD, PhD.