Bilirubina alta

Buongiorno, dalle analisi del sangue è risultato che ho bilirubina coniug.
ad.
0, 6 e bilirubina totale adulti 2, 7.
Devo preoccuparmi?
Gli altri valori sono normali.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Verosimilmente Sindrome di Gilbert (non è una malattia).
Faccia una visita gastroenterologica per confermare o confutare questa mia ipotesi a distanza.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, io da 10 giorni ho una fortissima nausea e devo andare in bagno immediatamente dopo mangiato. Può dipendere dalla bilirubina? Ho letto che un valore alto potrebbe essere causato anche dal covid, io lo ho avuto a fine novembre..
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non credo.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia