Ecg con arv aspecifiche infero laterali

Buongiorno durante la visita del lavoro mi e'stato riscontrato dall' ecg Arv aspecifiche infero laterali ritmo sinusale normale battiti 80/m, successivamente ho fatto una visita cardiologica piu ecocardiogramma color doppler richiesto dal mio medico competente...il cardilogo mi ha riscontrato un soffio mesosistolico 2/6 cc e punta e da eco segnalato questo normale apertura valvola mitralica con lieve insufficenza...ecg con AV e IV nei limiti, non alterazioni significative della ripolarizzazione ventricolare... Pressione 135/80 solo che io notando i due tracciati dell' ecg mi sembrano identici...per quanto riguarda l' onda t negativa in III...arv devo approfondire che esame potrei fare non invasivo...??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Per "aspecifiche" si intendo alterazioni NON patologiche della ripolarizzazione come ad esempio una T negativa negativa isolata in D III tipica di pazienti in sovrappeso

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso