Forte dolore al centro del petto

Salve dottori, metto su cardiologia questo consulto ma non sono sicuro che siano sintomi cardiaci, da stanotte avverto, durante lo stiramento delle braccia delle forti fitte al centro del petto, durante i movimenti, da un po' di tempo avverto anche, durante stiramenti mattutini il mio sterno come se scricchiolasse, lo stesso rumore che si fà tirandosi le dita per rendere l' idea
Ho prenotato per domani pomeriggio una visita cardiologica ed ecocardiogramma con color doppler, può essere una costocondrite??
Anche se la mia ansia mi fà solo pensare al cuore, grazie mille sempre per il vostro immenso aiuto, supporto e pazienza...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono chiaramente dolori osteomuscolari
buona domenica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso