Mal di testa da 3 giorni

Buongiorno ho da 3 giorni un mal di testa che mi prende la parte sinistra della fronte e si irradia anche nell’occhio sinistro.

L’ho trattato con brufen 600 ed’è sempre scomparso fino al giorno seguente.

L’unica cosa che mi preoccupa è questa insistenza, mi viene sempre uguale da 3 giorni e mi sta obbligando ad essere schiavo dell’antidolorifico.

Devo preoccuparmi?

Sono soggetto con sinusite e setto nasale deviato.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

una cefalea che passa col brufen non desta solitamente preoccupazione.
Le consiglio però di non abusare con gli antidolorifici e di parlarne col medico curante per avere una valutazione diretta del caso, sarà poi il collega a decidere come procedere.

Cordiali saluti
.

Dr. Antonio Ferraloro