Dolore petto dopo rapporto

Buongiorno a novembre 2022 ho avuto un intervento per riparazione mitralica.
Tutto ok i controlli successivi holter visite ecc ultima visita inizi agosto 2023 ed è tutto nella norma.

Domenica 19 agosto dopo uno sforzo con mio figlio piccolo ho avuto doloretti al petto a sinistra il mio cardiologo mi ha detto di prendere o brufen o tachidol e di vitare sforzi improvvisi perché ancora internamente i muscoli ne risentono l indomani dolori finiti.
Ora ieri durante un rapporto sessuale mentre ero nel finire ho avuto doloretto al centro circa 20 secondi e dopo a sinistra nel petto per un po di minuti e poi tutto finito.
E il caso di preoccuparmi??
?
Grazie mille buonagiornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Il tipo e la durata dei suoi sintomi escludono l'origine cardiaca
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille Dottore buonaserata. La mia preoccupazione sono sti dolori a sinistra del petto, anche se il mio cardiologo mi ha detto di stare tranquillo che sono o muscoli interni sempre un intervento a cuore aperto e stato . Grazie mille buonaserata
[#3]
Utente
Buonasera Dottore la ridisturbo per dirle che ho sempre spesso fitte al petto a sinistra o pochi secondi o minuti.. e spesso fa male il braccio e la spalla con giramenti di testa.... ho chiamato il cardiologo per dirle se poteva essere angina pectoris e mi ha detto di non leggere internet e di stare tranquillo... ..
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Ha ragione il suo cardiologo.
I suoi sintomia sia per tipo che per durata noin hanno neinetr a che rae l'angina pectoris

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
Utente
Buonasera Dottore la ridisturbo perché ha da oggi che risento le extrasistole o palpitazioni come prima dell intervento anche se sta volta molto più leggere. Sento il cuore battere forte e poi calmarsi oggi e successo 2 o 3 volte... e normale ? Grazie mille buonaserata...
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Se dovessero proseguire programmi un Holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
Utente
Buongiorno Dottore , non le sento più l extrasisole sento solo a volte battere il cuore più forte, ma tutto ok .... ho sempre quei doloretti al centro dello sterno per attimi e a sinistra per minuti...
Grazie mille buonagiornata...
[#8]
Utente
Questi dolori che sento a sinistra come fitte e sudo dal dolore.. potrebbero essere cambiamento del tempo e ne risentono le ferite?
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Il tipo e la durata dei sintomi che descrive escludono l'origine cardiaca.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#10]
Utente
Buonasera Dottore sto assumendo neocarvi per problema allo stomaco l ho preso a distanza di 10 minuti dalla cardiospirina a pranzo. Possono avere interferenze??? Grazie mille buonaserata
[#11]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
assolutamente no

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso