Dolore alla testa persistenti

Salve a tutti scrivo per mio fratello, lui ha quasi 15 anni e da un po' quasi 2 settimane ha un dolore alla testa dice che parte dalla nuca vino ad andare in cima alla testa o un po' più in là e poi qualche volta anche nelle zone laterali verso le tempie, dice che ma la maggior parte sono più che altro fastidi intensi episodi di dolore c'è ne sono ma non molti, ha anche un dolore o più che altro una tensione al collo e spalle dice, però che adesso sta quasi passando ma alla testa non proprio, lui è un tipo che suda molto infatti la notte quando mi sveglio è sempre molto sudato può essere per questo?
E andato dal medico e gli ha prescritto l'oki per alcuni giorni fino adesso dice che è rimasto lo stesso non saprei, ma ha cominciato con l'oki da 1 giorno quindi meglio aspettare, il medico ha detto che è una cosa muscolare un'infiammazione, chiedo cosa ne pensate cordiali dottori, vi ringrazio se rispondete sono molto pensieroso per lui e anche lui lo è.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Buongiorno,

concordo con quanto detto dal medico curante, probabilmente è una tensione muscolare che causa la sintomatologia descritta, seguite le sue indicazioni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore.
La ringrazio molto per la sua risposta
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla, buona domenica.

Dr. Antonio Ferraloro