Laroxyl e triptani

Buonasera,
Soffro di emicrania è il neurologo che mi ha visitata mi ha prescritto 5 gocce di Laroxyl ogni sera per tre mesi.
Nel caso in cui durante questa terapia io abbia attacchi di emicrania, posso assumere RELPAX (che ho utilizzato fino ad oggi e che risulta efficace in caso di attacchi di emicrania)?
O ci sono interazioni tra i due farmaci?

Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

non sono state riscontrate interazioni negative tra i farmaci menzionati.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro