Sensazione di oppressione compressione tempie.. per Dr. Antonio Ferraloro

Salve sono un ragazzo di 28 anni... avevo già fatto un post simile l anno scorso dove però poi la situazione si era risolta spontaneamente... praticamente da qualche giorno è tornato sto problema sento nella testa zona tempie nuca dietro le orecchie una sensazione di oppressione o come qualcosa che spingesse verso l esterno come un rigonfiamento... ho notato che se faccio corsa o movimenti comunque con la testa si sente di più... avevo fatto tac ed esami del sangue tutti a posto... cosa potrebbe essere?
Perché ho paura a fare sport con sto problema che magari ancora si rompe una vena non so grazie per la comprensione e le risposte
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quanto scrive sembrerebbe una forma tensiva scatenata da tensione muscolare e/o nervosa.
Praticamente è sovrapponibile a quella dello scorso anno.
Non sembrerebbe nulla d’importante ma ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ok andrò dal medico.. comunque ho notato che verso sera peggiora un po' soprattutto dopo la doccia e sento male anche ai polpacci con un leggero formicolio ai piedi..non so se il tutto è collegato