Mal di testa

Salve sono una ragazza di 30 anni da due anni so di soffrire di cefalea muscolo tensiva ma ultimamente ho sempre mal di testa e giramenti di testa sinceramente ho paura che abbia un tumore alla testa sono preoccupata tantissimo vorrei un consiglio soffro anche di ansia grazie attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20

Gentile Utente,

le caratteristiche di una cefalea neoplastica non sono quelle da Lei descritte.
Considerato che è già tanto tempo che soffre di cefalea tensiva sarebbe opportuno che la curasse, perché deve convivere col dolore quando può curarlo?

Cordiali saluti

Guarda il video: Mal di testa o tumore? Come distinguere i sintomi

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Lo so dottore ha ragione però io porto dolore alla fronte nuca testa e giramenti di testa ecco perché mi preoccupo e penso di avere un tumore alla testa tutto qua sono ansiosa per questa cosa grazie se mi risponde ancora
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Deve solo effettuare una visita neurologica per avere una diagnosi e una cura adeguata, si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
Utente
Certamente lo so però soffrendo anche di ansia mi batte il cuore forte mi gira la testa e vado in panico non so se sia correlato però vivo male con la pura di avere qualcosa di brutto spero di convincermi
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Non deve convincersi, deve solo curarsi.

Dr. Antonio Ferraloro

[#6]
Utente
Dottore praticamente stamattina stavo bene appena ho preso un espressino dek mi sono sentita male giramenti di testa nausea e il cuore a mille questa e ansia almeno credo adesso sento pesantezza alla testa e fronte questo e il problema
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Tutta la sintomatologia può essere ansiosa.

Dr. Antonio Ferraloro

[#8]
Utente
Dottore pero mi scusi ma a me due anni fa fu diagnosticata la cefalea muscolo tensiva infatti mi sento bene però ho dolore al collo fronte e testa quindi non sono sintomi di un tumore alla testa
[#9]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Le ho già detto alla prima risposta, ripetere le stesse domande è già un sintomo ansioso.

Dr. Antonio Ferraloro

[#10]
Utente
Mi scuso ha ragione e che ho paura tutto qua perché c'è lo quasi tutti i giorni questo mal di testa
[#11]
Utente
Buonasera dottore ma e normale avere giramenti di testa continui e sentirsi sbandamenti e ansia ?
[#12]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Normale ovviamente non è però sono sintomi che possono accompagnarsi ad una cefalea tensiva.
Curarsi no?

Dr. Antonio Ferraloro