Urgente? devo andare al pronto soccorso?

Salve dottori, oggi se non ricordo male ho bevuto 5 litri forse un po di più circa non mi ricordo bene di acqua durante il giorno ora ho avuto una scarica di diarrea non so se centri e sto avendo un po di dolori muscolari alle gambe soprattutto alla gamba sinistra e un po alle braccia e qualche tremore
Secondo voi devo recarmi al pronto soccorso? Ho anche un po di nausea e mal di testa un po. Ho sentito che puó andare al cervello
Ho paura di morire per questo
Mi fanno male anche un po i reni
Non riesco a stare tranquillo
Sono serio
Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
All Ps cimsi reca per cose serie non per banalità come questa.
Cosa può andare al cervello? L acqua ?

ma per cortesia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si dottore ho paura che l'acqua sia andata al cervello, circa 10 giorni fa ho fatto gli esami del sangue dei reni GFR (MDRD) ml/min 148
Cosa vuol dire?
Seriamente dottore devo andare al pronto soccorso oppure posso stare tranquillo?
Non mi sembra di aver fatto anche troppa pipì oggi peró ora sta uscendo un po più gialla. Ho un po di nausea e un po di mal di testa
Grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Guardi l'acqua non le va al cervello
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Va bene quindi posso stare tranquillo che non mi accadrá niente?
circa 10 giorni fa ho fatto gli esami del sangue dei reni GFR (MDRD) ml/min 148
Cosa vuol dire?
Posso stare tranquillo o devo recarmi al pronto soccorso?
Grazie dottor cecchini
[#5]
dopo
Utente
Posso bere acqua tranquillamente?
Scusi dottore ma non riesco a stare tranquillo
[#6]
dopo
Utente
È sicuro che non mi accade niente? Ho un po di nausea e mal di testa. Ieri non mi ricordo bene ma non sono andato troppo in bagno e ho fatto diarrea 1 volta
[#7]
dopo
Utente
Non riesco più a urinare è come se non espellessi più liquidi peró oggi il colore era un po giallo
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Ma basta con queste ossessioni !!!
Non ha NIENTE

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso