Cosa può essere

Salve dottori, sono un ragazzo di 19 anni.
chiedo consulto per un evento capitato poco fa, partiamo dal fatto che il caldo mi fa soffrire molto tra giramenti di testa e debolezza, prima ho avuto 2 rapporti di fila in cui mi sono stancato ed ho sudato davvero molto, allora sono andato a fare la doccia calda e dopo per asciugarmi i capelli ho usato l’asciugacapelli col diffusore di aria bollente per circa 20 minuti fatto sta che una volta finito mi sentivo tutto calore ho sudato ancora a causa dell’aria bollente e per questo ho bevuto velocemente due bicchieri di acqua molto fredda, e mi sono trovato con: vista offuscata come ci fosse una patina avanti, nausea e senso di oppressione al petto giramenti di testa e un piccolo senso di svenimento, adesso sto un po’ meglio ma ho ancora la vista offuscata e mi sento debole.
(Non fumo sono normopeso non ho nessun fattore a rischio) in passato ho gia fatto vari esami come ecg, ed ecografia al cuore e mi sono fatto visitare addirittura dal dottor curnis a cause della mia ansietta perché mio padre è portatore di pacemaker a cause di aritmie disfunzione del seno atriale e mi chiedo se possa essere congenita anche se tutti i medici per ora hanno di no, grazie mille dottori e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
I suoi sintomi sono legati al caldo atmosferico e del phon.

tutto li

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso