Tachicardia

Buon pomeriggio gentili dottori, scusatemi il disturbo, ma sono preoccupato, volevo sapere se nella vostra esperienza vi è mai capitato di avere a che fare con pazienti che per soltanto ansia, ma soltanto questa, quindi come unica causa e non che questa abbia in qualche modo fatto da trigger per l’innesco di qualche via anomala-accessoria ecc, abbiano avuto una tachicardia quindi SINUSALE anche oltre i 170 b/min
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
le ha risposto anche il pazientissimo,dott Fedi, oltre averlo fatto io più volte ...e la,risposta è sì.
Curi le sue ossessioni con uno psicoterpeuta

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso