Battiti bassi

Buongiorno dottore ho eseguito holter e sto aspettando l esito volevo chiederle e da qualche.
giorno vhe ho i battiti sui 50 e la pressione semrpe sui 90/55, non so se è normale ma inizio a preoccuparmi perche noto una leggera difficolta a respirare secomdo lei da cosa può dipendere.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
SOno valori normali conditi dalla sua ansia.
Beva du litri di acqua al giorno.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la celere risposta , io bevo già quasi 1.5 litro al giorno, e prendo cinazyn da qualche gg per delle vertigini che ho. Secondo lei posso stare tranquilla con questi valori della pressione e dei battiti Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Tranquillissima

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso