Nodulo/linfonodo ascellare in gravidanza

Buon pomeriggio, sono incinta di 32 settimane.
Poco più di due settimane fa, prima di effettuare la mia solita ceretta, noto sotto le ascelle questa "pallina" molto piccola.
A distanza di due settimane è ancora lì.
La "pallina" è davvero minuscola, tant'è che faccio fatica a volte a trovarla, non si è ingrandita, nè arrossata e non mi causa dolore.
Però sono appunto preoccupata dato che sono già due settimane che è lì e non va via.
Lei cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di non preoccuparsi perchè probabilmente è un piccolo linfonodo reattivo e alla prima visita ne parli per una verifica clinica

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com