Scarsa esposizione dei denti in fase di sorriso

Salve, avrei un problema del natura estetico.
Quando cerco di sorridere mostrando i denti del arcuata superiore, il labbro me li copre abbondantemente, lasciando intravedere in minima parte canini e premolari, incisivi completamente coperti invece.
Questo quando sorrido in maniera non forzata, quando invece forzo il tutto si intravedono tutti ma in piccola parte sempre.
Non ho nessun tipo di malocclusione, semplicemente faccio fatica a mostrarli e basta...esiste qualche tipo fi trattamento a riguardo?
Che tipo di medico dovrei consultare per avere un opinione?
Grazie mille
[#1]
Dr. Riccardo Busa Ortopedico, Chirurgo della mano 218 17
Salve penso che sia utile che Lei venga dapprima valutato da uno specialista di chirurgia oro-maxillo-facciale (es. presso Clinica Odontoiatrica policlinico di Modena). Dopo valutazione genere avrà certamente le corrette indicazioni di trattamento. Un cordiale saluto

Dr. Riccardo Busa
S.C. Chirurgia della Mano e Microchirurgia
Az. Osp./Univ. Policlinico di Modena