Rapporto sessuale di pochi secondi con erezione non completa

Buongiorno,

come da oggetto, qualche giorno fa sono stato con una ragazza con la quale ho avuto un rapporto non protetto di pochissimi secondi.
Sono una persona molto ansiosa e infatti so di essere stato un'incosciente doppiamente per via dei miei problemi legati all'ansia.

Non ho avuto un'erezione completa, c'è stata molta difficoltà a farlo entrare e le "spinte" sono state poche vista l'impossibilità di tenerlo eretto.
Per cui diciamo che l'orgasmo vero e proprio è avvenuto fuori tramite masturbazione.

Ora la mia ansia, ovviamente, deriva dal fatto che ero senza preservativo e di aver fatto "danno".

Vi chiedo quindi, quanto è il rischio che con un rapporto del genere abbia combinato un guaio?
Poteva già esserci liquido-preseminale?
Ho letto tante teorie su questo liquido, chi dice che ci sono spermatozoi, chi dice che non è fecondante e mi si è generata ancora più ansia.

Vi ringrazio molto per il riscontro,
cordiali saluti
Vincenzo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

il fatto che lei descrive non dovrebbe portare ad una fecondazione, credo possiate stare tranquilli
forse sarebbe il caso di cosnultare un'andrologo, che tutti i maschi dovrebbero consultare verso i 18-20 anni, anche per capire come mai lei non sia riuscito AD AVERE UNA ACCETTABILE RIGIDITA
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore e grazie molto per la pronta risposta.

Il mio dubbio rimane riguardo il liquido pre-eiaculatorio. E' confermato che non ha potere fecondante?
Ho letto svariati articoli, sia in italiano che inglese, e ognuno dice la sua in merito.
Le chiedo quindi se può darmi qualche delucidazione in più.

Cordialmente
[#3]
dopo
Utente
Salve Dottore,

scusi se sono insistente ma sono molto agitato. Può rispondere alla domanda che ho posto?

La ringrazio molto, scusi il disturbo.
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
a mio parere stia tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
L’ansia può causare problemi diversi - in particolare in ambito sessuale.
Usa - specie se inesperto - sempre un profilattico, in particolare nei tuoi primi rapporti sessuali. Anche se la certezza assoluta non esiste, penso sia escludere "difficoltà a farlo entrare e poche spinte per l'impossibilità di tenerlo eretto" problemi di fertilità non gradita.
Se persistono problemi di erezione, consulta un sessuologo clinico.
Cordiali saluti

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo

[#6]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
L’ansia può causare problemi diversi in particolare in ambito sessuale.
Usa specie se inesperto sempre un profilattico, in particolare nei tuoi primi rapporti sessuali. Anche se la certezza assoluta non esiste, penso sia escludere difficoltà a farlo entrare e poche spinte per l'impossibilità di tenerlo eretto problemi di fertilità non gradita.
Se persistono problemi di erezione consulta un sessuologo clinico.
Cordiali saluti

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo