Schizzo di sperma a contatto con la vagina

Buonasera a tutti, ieri io e la mia ragazza durante un rapporto protetto con il preservativo ho estratto il pene per eiaculare e mi sono accorto che uno schizzo è finito nella sua vagina, credo nella parte delle grandi labbra, ovviamente lei si è subito pulita con un fazzoletto ma non so se effettivamente lo sperma sia colato all'interno della vulva, tra l'altro quando ho estratto il pene il preservativo è rimasto incastrato all'interno, e solo dopo essersi pulita dallo sperma l'ha estratto.
Lei era anche in ovulazione, quante probabilità ci sono che nonostante io abbia descritto ciò e non abbia direttamente eiaculato all'interno della vagina possa rimanere incinta?
Quel preservativo incastrato all'interno, può avere agito da "scudo"?
Attendo risposte, sono un ragazzo molto ansioso.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
stia e state tranquilli.!!!! Una gravidanza , in tale metodo, avrebbe del "miracoloso"
state più attenti in futuro
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org