Buongiorno ho 18 anni e non ho mai eiaculato

Buongiorno ho 18 anni, ho avuto due operazioni chirurgiche da appena nato una perché mi mancava l'apertura anale e una la rene, non ho mai eiaculato, la cosa mi spaventa, perché ho paura che non potrò mai avere figli, il pene ha avuto uno sviluppo normale, presento i peli pubici, pochi peli sulle gambe e pochi pochi sulle braccia, ho erezioni normali, ma anche dopo la masturbazione non esce alcun liquido, potreste dirmi una possibile causa e se è normale o cosa posso fare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
l'intervento all'ano potrebbe aver determinato delle lesioni neurologiche che impediscono la eiaculazione
Lei percepisce l'orgasmo?
provi a far analisi delle urine raccolte dopo una masturbazione per vedere se vengono individuati degli spermatozoi (eiaculazione retrograda)
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org