Spermiogramma a rozzano humanitas

Devo effettuare uno spermiogramma presso il centro di Rozzano Humanitas e di solito le eseguo sempre dal domicilio perché nei centri ad esempio in bagno non riesco ad eiaculare con la solita masturbazione...volevo chiedere come funziona nel centro di Rozzano se danno una stanza nel proprio confort.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
lo deve chiede al centro di Rozzano
ai miei pazienti dico di raccoglierlo a casa e di portarmelo entro 1-2 ore
in altri centri seguono regole diverse
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org