pene

buongiorno sono un ragazzo di 15 anni, mi misturbo almeno una volta al giorno e ho il pene di 10cm vorrei sapere se continuerà a crescere o si è bloccata con troppa masturbazione?
mi vergogno parlarne con i miei genitori.
per quello che lo dico qua, vi prego datemi una risposta, grazie gentilissimi.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
la masturbazione non influenza le dimensioni del pene
se ha perplessità o dubbi sulle dimensioni veda di andare a visita da uno specialista urologo o andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org