Libido completamente spenta

Buonasera,
cercherò di essere riassuntivo.
Da quando mi sono lasciato 4 anni fa con la mia ex fidanzata con la quale condivido una stupenda bambina ho iniziato a soffrire di DE.

Ho fatto numerose visite fino al eco penina perché non avevo erezioni, tutto risultato nella norma.
Ormoni compresi ovviamente.
Io ciò che non riesco a capire è come mai da 3 anni a questa parte io ho 0 libido?
se vedo una bella ragazza o una scena porno sono attratto ma non ho voglia, cosi come non ho voglia di masturbarmi mai...
ora io mi chiedo se a livello organico è tutto nella norma come posso fare per ritrovare la voglia di fare sesso?
capisco che i farmaci che prendo (duloxetina e brintellix e tavor) possono abbassarla un po' ma questa situazione era presente anche prima di assumerli, possibile ché a 30 anni io sia già spento sessualmente?
inoltre non esiste niente per aumentare un po' la libido?
ho letto della maca ma non ci sono dati scientifici.
Avreste qualche consiglio per me?
vorrei tornare a fare sesso, non ne sento il bisogno ma ricordo che mi piaceva molto.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

una valutazione endocrinologica sarebbe opportune
Spesso i farmaci che lei deve assumere possono interferire con la libido e creare una situazione negativa come la sua
si affidi ad un andrologo-endocrinologo
potrebbe anche effettuare un esame Rigiscan e dosaggi ormonali e seminali
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org