Salve volevo sapere se il livello di testosterone va bene o è basso

Salve volevo sapere se questi risultati degli esami ormonali vanno bene, perché ho un varicocele al testicolo e devo fare questi esami ogni anno come controllo, ho notato un calo del desiderio sessuale nell' ultimo anno e dai risultati il mio testosterone è passato da 7, 62 a 4, 8 e volevo sapere se è basso come risultato considerando che ho 25 anni.

Questi sono tutti i dati:
FSH 5, 9
LH 4, 6
Prolattina 4, 4
Testosterone plasmatico 4, 8 Ng/mL e 16, 7 nmo/L
SHBG 32
Esami passati del testosterone plasmatico erano a 7, 62.

Grazie mille in anticipo per la risposta, ovviamente farò vedere le analisi al mio medico.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
valori regolari che dovrebbero essere analizzati dal medico che ha chiesto la loro esecuzione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org