Cialis assunzione giornaliera o al bisogno

Buongiorno.

Ho letto che il cialis ha la possibilità di assunzione giornaliera o al bisogno.

Volevo chiedervi, nel caso in cui si supponga di fare sesso una volta al giorno per 2 settimane, é meglio usare dosi al bisogno (10 o 20 mg), o giornaliere (5 mg o 2.5 mg)?

E in caso che si preveda di fare sesso una volta al giorno per 6 settimane?

È solo curiosità, in attesa di una visita andrologica (prima di assumere eventualmente farmaco veramente)
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

l'effetto del cialis sulla erezione potrebbe durare anche 2-3 giorni in maniera decrescente
l'uso quotidiano o al bisogno dipende essenzialmente dalla frequenza dei suoi rapporti sessuali e dalla "intensità" che lei vorebbe avere in occasione dei rapporti. E' chiaro, oerò, che la mrisposta dipende anche da come il suo organismo risponde alla vasodilatazione peniena indotta dal farmaco
Cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.

Ci sono periodi in cui ho rapporti molto sporadici e invece due periodi l'anno in cui ne ho uno al giorno per 2 oppure 6 settimane.

Sono sicuro prima. Questione di distanza.