Problemi sessuali

Gentili dottori, sononun uomo di 46 anni con problemi sessuali dovuti principalmente alla cura con antidepressivi che credo mi accompagnerà tutta la vita.
Soffro di disturbo da attacchi di panico.
In questi anni ho tentato di interrompere il trattamento nella speranza di ritornare a una sessualità appagante ma ho rivisto il mio disturbo di panico tornare prepotentemente.
Ho fatto una vista andrologica (con anche iniezione di prostaglandine) e analisi ormonali.
Tutto nella norma.
La relazione sentimentale che avevo si è interrotta sia per le problematiche sessuali sia per il mio disturbo dell'umore che è a livelli invalidanti.
A malincuore dovrò riprendere antidepressivi.
Vi chiedo dunque se voi a pazienti come il sottoscritto suggerite l'utilizzo di cialis (come mi fu consigliato dall'andrologo che mi visitò, 5mg/die) e se all'orizzonte esistono altre opzioni terapeutiche.

Ringraziando fin da ora per le risposte auguro a voi tutti un buon Natale.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
l'uso del cialis o di altri farmaci analoghi non ha controindicazioni in un caso come il suo
Se le consentono di avere una erezione accettabile e gratificante anche per la sua donna potrebbe farne un uso regolare e duraturo senza alcun timore
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org