Testosterone libero - risultato 14,40

Ho 61 anni, peso 68 chili altezza 1, 69, ho fatto esame, per mero controllo, di testosterone libero che è risultato 14, 40; che significato ha il risultato?
è coerente con l'età o è basso come valore?

Aggiungo che, essendo tiroidectomizzato, prrndo eutirox 1, 25 al giorno da sempre.
Non so se è un valore del quale tener conto per il testosterone.

Cordiali saluti e grazie.
Fabrizio
[#1]
Dr. Biagio Barone Urologo, Andrologo 34 1
Supponendo che sia stato misurato come nmol/l, il valore di testosterone libero sembra essere nella norma per un uomo di 61 anni.

Dr. Biagio Barone
Specialista in Urologia e Andrologia