Eiaculazioni involontarie

Buonasera, premetto che ho avuto una lesione al midollo spinale 3 anni fa e ho comunque una situazione stabile oramai con alcuni deficit.

Chiedo un consulto perché da circa una settimana mi son capitati vari episodi di eiaculazioni involontarie (anche di giorno) senza necessariamente stimoli sessuali.

Sono leggermente preoccupato perché non vorrei che sia qualcosa di permanente, anche perché non ho mai avuto queste problematiche in questi 3 anni.

Ho pensato che potesse essere un'infezione in quanto molto spesso ne ho dato che devo fare auto-cateterismi.

Possono magari delle infezioni essere causa di questi sintomi?
Spero solo che sia trattabile...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
varrebbe la pena di parlare di questi fenomeni con gli specialisti che la seguono per la lesione midollare
Consigli concreti mi sembrano piuttosto complessi senza poter essere in grado di fare indagini neurologiche
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
Capisco.
È comunque plausibile che questi sintomi possano avvenire per causa di infezioni?
[#3]
Utente
Buonasera dottore scusi se scrivo di nuovo. Oggi sono stato visitato ed è tutto nella norma e l'urologo ha detto di non preoccuparmi.

Nonostante non ci sia nulla però sono preoccupato non tanto per l'origine del problema ma per quanto potrebbe durare, il dottore ha detto che potrebbe essere un periodo di stress e agitazione a influire visto che non nessun altro problema