Punto strappato 10 giorni dopo circoncisione

Buongiorno in data 23/11 ho subito una circoncisione totale.

In principio è andato tutto bene compresa la visita di controllo in data 30/11.

Oggi però a 12 giorni dall'intervento si è strappato un punto nella parte bassa che ha portato a un discreto sanguinamento.

Ho applicato nella zona la crema antibiotica che mi era stata prescritta nei primi 5 giorni post intervento e delle garze sterili.

È qualcosa di comune o devo contattare il medico?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

semplice e frequnte comp'0licanza dopo una circonciusione
ha fatto la terapia corretta, una visita specialistica potrebbe non essere fondamentale ma magari opportuna
+cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org