Dolore al testicolo destro dopo visita devo sottopormi a circoncisione devo avvisare il medico

Ho effettuato una visita urologica una settimana fa e da allora avverto un fastidio/dolore al testicolo destro dovrei effettuare una circoncisione a giorni avverto il medico?
E cosa potrebbe essere?
Sento il testicolo un po' più su però non mi sembra differente dal solito
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro letytore
direi di accennartere il fenomeno al medico che dovrà fare la circoncisione e lui deciderà il da farsi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org