è giusto fare la circoncisione?

Qualche anno fa mi sono sottoposto a un intervento di frenulotomia, però a distanza di anni credo di avere una fimosi non serrata, perché quando il pene è in erezione l’anello fimotico mi stringe sotto il glande, siccome io e mia moglie vogliamo concepire un figlio/a, ho notato che questo tipo di problema che sto riscontrando non mi fa eiaculare in vagina ma soprattutto perde l’erezione, perché il pene poverino va sotto stress dall’anello fimotico stretto sotto il glande.

Domanda a voi medici esperti facendo la circoncisione credete che la situazione si possa risolvere??
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
veda di farsi visitare ed effettuare una semplice circoncisione per avere rapporti sessuali spontanei e una migliore deposizione dello sperma in vagina
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org