Volevo qualche chiarimento su dolori e pratiche post circoncisione

Salve, ho subito un intervento di circoncisione esattamente 3 settimane fa.
Penso sia normale, ho ancora oggi qualche dolore e qualche fastidio al contatto del glande con la biancheria o al tatto.
Volevo capire più o meno entro quando dovrei iniziare a non avere più alcun tipo di problema al tatto.
E come seconda cosa vorrei capire dopo quanto tempo si può praticare autoerotismo.
E per un attivista sessuale completa?
Quanto deve passare.
È consigliato o meno l’uso di lubrificanti?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
tutte domande da porre a chi la conosce e la ha operata
auto-erotismo dopo un mese circa, con delicatezza
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto oggi una prima masturbazione con delicatezza sotto la doccia, ma al momento dell’eiaculazione, non ho visto fuoriuscire gocce di liquido seminale, poco dopo, ho urinato senza fastidi bruciori o problemi. Tengo a precisare che non ho mai avuto fastidi simili prima, cosa potrebbe essere ? Magari dovrò riprovare? Può essere stata forse anche un po’ d’ansia ?