Circoncisione e cheratinizzazione

Salve, sono stato sottoposto a circoncisione 3 giorni fa soffro di ipersensibilità del glande, volevo chiedervi il gonfiore che c’è attorno ai punti che ha la forma di un anello tutto attorno alla parte bassa del glande quando inizia a sgonfiarsi o guarire?
Invece per quanto riguarda L’ipersensibilità del glande quando dovrebbe avvenire la cheratinizzazione e c’è qualche metodo per velocizzarla?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
tutte domande da porre allo specialista che la ha operata e che potrebbe vedere la sua situazione post chirurgica che sembrerebbe normale
la cheratinizzazione è un processo che richiede tempi lunghi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org