Ho urtato i punti e ho perso sangue, è grave???

Buonasera Allora premetto che ho eseguito un intervento di circoncisione 12 giorni fa.

Ero steso a letto e ho avuto un erezione spontanea, mi ha dato fastidio allora ho scoperto il pene dalle mutande.
Nell’eseguire questo gesto con l’elastico della mutanda ho urtato il punto alla base dell’asta appena vicino a dove si trovava il frenulo, e ho iniziato a perdere sangue.
Sono corso in bagno spaventato e ho bagnato con acqua.
Il sangue si è fermato subito fortunamente e dopo aver tamponato e asciugato con una garza ho notato che la ferita non si è aperta, credo.
Però il salsicciotto che contiene il punto si è come alzato e alla base è rosso.

Ho medicato con un po’ di aueromicina (che non uso da ormai 2 giorni) e messo un salva slip nelle mutande, dato che avevo finito le bende.

Secondo voi è grave?
Mi sono parecchio spaventato
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
tranquillo, fenomeni normali dopo una circoncisione
si faccia rivedere da chi la ha operata
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore la ringrazio.
Ormai sono passati 15 giorni dall’intervento e ho ancora alcuni punti, mente altri si sono assorbiti. Cercherò di prenotare una visita in ospedale con il dottore.

Il pene Comunque è ancora un po’ gonfio sulla zona sinistra, è come se avessero tirato meno la pelle durante la sutura, ma non penso sia così penso sia ancora l’infiammazione o edema.
Sempre sulla parte sinistra la pelle è tutta ormai cicatrizzata solo in una parte c’è come quasi un taglio dal quale non esce sangue ma interiormente mi sembra di notare un punto.

Esiste qualche tecnica per far assorbire prima i punti e far sì che si tolgano più velocemente ?