Taglio intorno al pene sulla vena

Salve, ieri sera mentre tagliavo i peli intorno al pene e i genitali con un rasoio elettrico mi sono accidentalmente tagliato all'incircà a metà altezza del pene.

Dopo qualche goccia iniziale di sangue ho messo un cerotto piccolo in modo da non avvolgere/stringere il pene stesso.
Stamattina mi sono svegliato (10-11 ore dopo il taglio) e, rimuovendo il cerotto ho notato che la ferita non si è ancora chiusa per nulla (più un punto che una ferita oblunga).
Ho notato, durante un momento di erezione, che il taglietto si trova proprio sopra una vena che si nota in controluce e proprio in erezione il sangue in uscita aumenta leggermente (ma nulla di che) ed è molto scuro.

Dovrei chiedere al mio medico una crema cicatrizzante o posso lasciare un normale cerotto fino a chiusura?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,
disinfetti la cute con bialcool o betadine
metta un cerottino e guarirà in pochi giorni
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org