Problema post circoncisione

Ho fatto la circoncisione totale causa fimosi quindi mi hanno rimosso Il frenulo e il prepuzio che copriva il glande ma quando il pene è in erezione sento tirare la pelle sotto il glande dove prima c’era il frenulo come se non è abbastanza elastica e blocca lo scorrimento e normale come cosa?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Buongiorno.
Bisognerebbe valutare direttamente per capire se la cute rimasta è adeguata o meno; le consiglio pertanto una valutazione andrologica diretta.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it