Dolore pene

Salve, circa 3 giorni fa ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza, ad un certo momento ho perso l'erezione.
Successivamente abbiamo riprovato ma dopo poco perdevo l'erezione quindi ho lasciato perdere.

Lì per lì non ho dato problemi alla casa ma il mattino dopo mentre urinavo ho notato che ho un leggero dolore al pene, diciamo sull'asta.
Non é un dolore forte, ma poco più che un fastidio.

Sul pene non sono visibili ematomi né altro, a casa ho provato anche autoerotismo per vedere se provassi dolore nell'atto ma non sento nulla.

Il "dolore" persiste solamente quando urino.
Cosa potrebbe essere?
Dovrei preoccuparmi?
Sono giusto un po' in ansia perché un amico ha avuto la rottura del pene, dei corpi cavernosi, ma non credo che questo sia il mio caso anche la posizione che stavo praticando mi porta ad escludere questa cosa.

Ho pensato che magari la cosa potesse derivare da un rapporto orale per via di una posizione un po' scomoda e quindi il dolore solo al lato sinistro dell'asta.
Però ripeto esternamente non mi pare di provare nessun dolore, neanche se premo, solo quando urino.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
Piccoli disturbi possono manifestare dopo un rapporto vivace
Aspetti una settimana dopo tenerlo a riposo e faccia una urinocoltura e spermiocolturs da portare al
Medico
Cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe essere causato da un infezione? Però in questo senso non mi spiegherei la perdita dell'erezione.
Scrivo questo perché la mia ragazza ha avuto delle perdite bianche ed é andata dalla ginecologa che le ha fatto un tampone da far analizzare. Vi terrò aggiornati.
[#3]
dopo
Utente
Aggiungo che se magari fosse un'infezione sarebbe normale avere il fastidio solamente durante si urina?
Perché palpando non sento dolori o altro.