Piccole lesioni post rapporto pelle sotto circoncisione

Buongiorno, due anni fa sono stato circonciso causa ascessi penieno recidivanti.
L' intervento é andato bene ma da alcuni mesi ho riscontrato secchezza della pelle lungo l' asta del pene, proprio sotto la cicatrice (sembra quasi una screpolatura, con la pelle attorno biancastra).
A volte si formano dei micro graffietti superficiali, che disinfetto immediatamente con betadine.
Esistono creme che posso usare per alleviare questi problemi, o per rendere magari più elastica la pelle?
Come detergente intimo uso Androclean, come suggeritomi dall' andrologo.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
La secchezza della pelle e i taglietti oltre ai suoi pregressi potrebbero fare pensare ad una patologia infiammatoria della cute e per questo devrobbe farsi vedere da uno specialista dedicato a tali problematiche.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it