Piccola pallina bianca sulla pelle dei testicoli

Salve, qualche giorno fa mentre mi lavavo ho notato sulla pelle dei testicoli (più precisante nella parte destra e in alto) una piccola pallina bianca, che senza toccarla risulta poco percettibile, ha quasi lo stesso colore della pelle, ma se provo a dilatare la pelle o a mettere un dito dietro questa pallina, lei fuoriesce, sarà grande 2 mm più o meno è di colore banco e non mi provoca nessun dolore o fastidio.

Volevo chiedervi cosa potrebbe essere?
Dovrei preoccupare di questa cosa oppure andrà via col tempo?

Non so da quando abbia questa cosa perche l'ho notata poco tempo fa.

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
si tratta di piccole formazioni sebacee della cute dello scroto analoghe quelle della cute del volto o di altre regioni
La lasci stare oppure cerchi di "schiacciarla" come farebbe con un foruncolo o punto nero
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, innanzitutto grazie per la risposta, le volevo dire che ho provato a schiacciare questa pallina, ma non si rompe, ammetto che ho un po paura ad effettuare una pressione più forte, ma sta di fatto che non succede niente, la pallina è rimasta della stessa grandezza (sui 3mm), quindi mi conviene lasciarla cosi oppure dovrei fare altro??
Visto che mi ha detto che è come un foruncolo avevo pensato di metterci una crema antibiotica come mi è capitato di fare su un normalissimo foruncolo infiammato per vedere se si assorbisse, mi consiglia di farlo o lascio tutto cosi ?
Grazie ancora, cordiali saluti.