Frenulo in rilievo e storto

Buonasera,

scrivo per chiedere qualche informazione, se possibile, su una situazione piuttosto curiosa.
È ormai da circa due mesi che ho notato una variazione insolita nella forma del mio frenulo: adesso è molto più a rilievo di quanto sia sempre stato, e soprattutto direi che è "storto", ovvero non si direziona più in linea retta verso il basso, ma curva in direzione del lato destro dell'asta del pene.
Forse si tratta solo di una mia suggestione, ma mi pare che questa curvatura stia gradualmente aumentando, spostando sempre più il frenulo verso la parte anteriore dell'asta.

L'aspetto peculiare è che questo cambiamento non mi comporta alcun fastidio, sembra essere solo una questione prettamente estetica.
Non ho mai sofferto di fimosi ed ho rapporti sessuali abbastanza frequenti (circa una volta al giorno), ma come dicevo questa condizione non mi produce disturbi o dolori.

Purtroppo sono impossibilitato a prenotare una visita andrologica nel breve periodo, perciò volevo cercare di capire dai vostri consigli se si tratta di una situazione per cui posso tranquillamente aspettare un po' prima di recarmi da un medico specialista, o se dovrei preoccuparmi e velocizzare il tutto.

Vi ringrazio molto per la disponibilità e l'ottimo servizio che fornite
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

il carrozziere che deve dirle se la "irregolarità" della sua carrozzeria deve essere riparata o semplicemente trattata con un po' di polish deve vedere direttamente la macchina
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Certamente, la ringrazio molto. Mi interessava infatti solo capire, magari sulla base di qualche caso simile, se trattasi di condizione preoccupante o meno, dato che come dicevo non ho possibilità di effettuare una visita nell'immediato.
Molte grazie!