Mi devo preoccupare?

Salve a tutti.
Sono un ragazzo di 32 anni e
Da qualche giorno (all’incirca 5) mi sono accorto di avere a metà dell’asta del pene una sorta di cordoncino dove vi era una pallina gonfia come se fosse piena di sangue che al tatto andava via e poi si riempiva nuovamente.
La pallina fortunatamente dopo un paio di giorni si è sgonfiata da sola ma il cordoncino che sembra più che altro una vena indurita risale fino ad arrivare sotto il glande dove qui è più marcata.
Premetto che fino ad oggi non ho mai avuto nessun dolore né disturbo nemmeno durante erezioni ma desideravo qualche rassicurazione da parte vostra.
Grazie mille per il tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
questo "cordoncino e questa pallina" dovrebbero essere analizzati da un andrologo che , eventualmente possa valutare ecograficamente il fenomeno
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org