Liquido seminale

Buonasera a tutti circa due giorni fa ho notato delle tracce di sangue nel mio liquido seminale e mi sono allarmato il giorno successivo invece era scuro nn sembrava sangue ho deciso di aspettare prima di andare dal medico mi sembra una cosa strana a 21 anni... E ho un leggero bruciore durante la minzione
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
l'emospermia, presenza di sangue nello sperma, se di colorito scuro, marrone, brunastro..non dovrebbe creare problemi, se il fenomeno si dovesse ripetere ancora varrebbe la pena di effettuare una spermiocoltura con antibiogramma ed una Ecografia TR della prostata e delle vescicole seminali
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
Va bene grazie del suo tempo...cordiali saluti