Pene curvo

Salve sono un ragazzo di 24 anni,
ieri durante un'erezione ha notato una curvatura più accentuata del pene.

E un fastidio continuo al pene
Volevo capire se secondo voi è possibile che ci sia stata una curvatura così improvvisa o è solo una impressione mia?

Grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

è impossibile per noi da questa postazione stabilire quanto ci chiede, tuttavia se il suo pene è sempre stato nella norma e non ci sono stati eventi traumatici che possono aver modificato la sua struttura penso che debba controllarlo meglio.

UN cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it