Curvatura pene verso il basso

Salve volevo informazioni e chiarimenti su una mia condizione
Da sempre ho una curvatura del pene verso il basso che mi ha creato un po di problemi nei rapporti.

In particolare nei rapporti con vagine strette ho difficoltà e nelle posizioni a 90, le altre posizioni riesco piu o meno a farle discretamente
Vorrei allegare una foto se possibile per capire se è da operare o no, dove posso mandarvela?

L’intervento non mi rasserena visto tanti tanti casi non riusciti e l’accorciamento
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
quando una curvatura del pene rende complesse le penetrazioni è opportuno procedere ad una correzione, abbastanza semplice , con buoni risultati estetici e funzionali
veda www.andrologia.lazio.it
oppure mi mandi una foto in erezione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
dove posso mandare la foto? Grazie
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2