Cause accorciamento consistente del pene e incurvamento in corrispondenza del glande

Ho riscontrato recentemente un improvviso accorciamento e contemporaneamente un incurvamento in prossimità del glande con una eiaculazione notevolmente ridotta, alcune settimane fa ho avuto dolore al glande che però si è risolto con l' assunzione di alcune bustine di un integratore per la cistite (Utimann forte)
chiedo cortesemente un consulto, aggiungo che assumo farmaci enalapril 20 e lovastatina grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
accorciamento e curvatura sono sospetti per Malattia di La Peyronie. Le raccomando pertanto di sottoporsi a valutazione andrologica diretta.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it